Accessori per CHF 200 in omaggio con la vostra nuova e-bike! Ordinate la vostra e-bike e ricevete il vostro buono personalizzato!  *Condizioni del buono
Accessori per CHF 200 in omaggio con la vostra nuova e-bike! Ordinate la vostra e-bike e ricevete il vostro buono personalizzato!  *Condizioni del buono
Accessori per CHF 200 in omaggio con la vostra nuova e-bike! Ordinate la vostra e-bike e ricevete il vostro buono personalizzato!  *Condizioni del buono

Servizio clienti: Reclamo Cancellazione

Se avete problemi con i prodotti che avete già acquistato, siano essi e-bike o accessori, siamo qui per aiutarvi. Potete facilmente inviare le segnalazioni di danni per i vostri prodotti utilizzando il modulo. Ci occuperemo del problema nel più breve tempo possibile e vi risponderemo.

La vostra e-bike Fischer ha bisogno di assistenza o avete un reclamo in garanzia che volete segnalare? Contattate il nostro servizio clienti o utilizzate direttamente la nostra prenotazione online per le riparazioni. Potete portare la vostra e-bike in una filiale del nostro partner di assistenza per la riparazione, oppure ritirarla comodamente a casa vostra e riconsegnarla.

I nostri specialisti sport2go vi informeranno direttamente sulle fasi successive. In caso di garanzia, la vostra e-bike sarà ritirata gratuitamente, riparata e riconsegnata gratuitamente a casa vostra.

Attenzione! Il servizio può essere effettuato solo da clienti con indirizzo di residenza in Svizzera. I nostri servizi e pezzi di ricambio non possono essere esportati all'estero. Se si proviene da un paese dell'UE, contattare il servizio Fischer all'indirizzo www.fischer-bike.com.

Servizio clienti: Reclamo Cancellazione
Die mit einem * markierten Felder sind Pflichtfelder.