Spedizione e consegna
Qui troverete tutte le informazioni necessarie per la spedizione della vostra e-bike FISCHER o dei suoi accessori.
Garanzia di qualità delle nostre e-bike
Noi di FISCHER E-Bikes diamo grande importanza alla qualità e alla sicurezza. Prima che una e-bike lasci la nostra fabbrica, viene sottoposta a test rigorosi per garantire che soddisfi i nostri standard elevati. Ogni singola e-bike viene messa alla prova prima della consegna. Controlliamo attentamente le funzioni di cambio, freni, ruote, display e luci ed eseguiamo un test funzionale completo del motore e dell'elettronica. Così potete essere certi che la vostra e-bike FISCHER sarà una compagna affidabile in tutte le vostre avventure.
Spedizione delle biciclette elettriche
Spedizione standard Svizzera
E-bike: la vostra e-bike vi sarà consegnata gratuitamente in una scatola di cartone. La consegna viene effettuata dal nostro partner di servizio Sport2Go. Il corriere vi contatterà telefonicamente per concordare una data di consegna adatta a voi.
Il montaggio della e-bike è molto semplice: si allineano i manubri e si montano i pedali. Con l'aiuto delle istruzioni allegate e degli attrezzi giusti, il montaggio è facile e veloce.
Accessori: per gli accessori di valore inferiore a CHF 49.99 addebitiamo CHF 10.00 di spese di spedizione. A partire da un valore di acquisto di CHF 50.00, la spedizione è gratuita. Gli accessori vengono sempre spediti tramite Posta Svizzera / DHL.
Consegna 100% pronta per l'uso in Svizzera
La vostra e-bike sarà consegnata dal nostro partner di servizio Sport2Go tramite spedizioniere. Vi contatterà telefonicamente per concordare la data di consegna. La vostra e-bike vi sarà consegnata completamente assemblata e pronta per l'uso a soli CHF 45.00.
Consegna Premium Svizzera tedesca
Per CHF 95.00, la vostra e-bike non solo vi sarà consegnata completamente assemblata e pronta per l'uso, ma il nostro partner di servizio Sport2Go vi fornirà anche assistenza in loco per regolare la vostra e-bike e trovare la posizione di guida perfetta. Si prega di notare che questa opzione è disponibile solo nella Svizzera tedesca.
Ritiro presso le nostre filiali
Scegliete una delle nostre filiali per il vostro ritiro personale:
- Stans: Spichermatt 17, 6370 Stans, Tel: +41 41 618 07 30
- Wädenswil: Seestrasse 194, 8820 Wädenswil, Tel: +41 43 477 92 92
- Biberist: Fritz Käser-Strasse 2, 4562 Biberist, Tel: +41 32 672 16 76
La vostra e-bike è sempre pronta per essere utilizzata quando la ritirate in filiale.
Avete domande o volete restituire qualcosa? Contattate il nostro servizio clienti direttamente alla voce Servizio clienti, Reclami e Cancellazioni.