Kategorie_NewsaJdFZnSysU9YW

News | Blog

Qui troverete le ultime notizie sulle nostre e-bike Fischer e argomenti informativi generali sulle e-bike. Lasciatevi ispirare dalla nostra pagina delle notizie.

Qui troverete le ultime notizie sulle nostre e-bike Fischer e argomenti informativi generali sulle e-bike. Lasciatevi ispirare dalla nostra pagina delle notizie. mehr erfahren »
Il mercato delle e-bike è in piena espansione e la varietà di modelli e categorie può essere travolgente. La scelta della e-bike giusta inizia con la determinazione della categoria più adatta alle proprie esigenze. In questa guida, le quattro principali categorie di e-bike Fischer - e-city bike, e-trekking bike, e-mountain bike e e-ATB|SUV bike - sono spiegate in dettaglio per aiutarvi a prendere una decisione.
Mit einer aufregenden Präsentation der neuesten Fischer E-Bikes sowie exklusiven Aktionen nur für Messebesucher:innen, verspricht dieser Stand ein unvergessliches Erlebnis für Fahrrad- und Technikenthusiast:innen gleichermassen.
Un fattore decisivo per le prestazioni e l'autonomia di una e-bike è la batteria. È il cuore del sistema di trazione elettrica e determina in modo decisivo la distanza e la durata della vostra e-bike. In qualità di produttore leader di e-bike, siamo lieti di presentare le nostre ultime batterie: 522 Wh, 630 Wh e 711 Wh. Queste nuove batterie vi offrono un'esperienza di guida senza pari a un prezzo estremamente interessante.
Die Eurobike Frankfurt: Ein Überblick
Die Eurobike Frankfurt ist eine der grössten und wichtigsten Fahrradmessen der Welt. Jahr für Jahr lockt sie Fachleute, Branchenführer, Fahrradliebhaber und Enthusiasten aus der ganzen Welt an. Dieses Jahr findet die Messe in Frankfurt statt und verspricht eine noch größere und aufregendere Veranstaltung als je zuvor zu werden.
Sabato 29 aprile 2023 abbiamo aperto tre nuovi negozi di biciclette a Biberist, Wädenswil e Stans. Con questi nuovi negozi di e-bike, vi offriamo un'esperienza di acquisto e un servizio ancora migliori. I nostri flagship store offrono un'ampia gamma di e-bike per ogni gusto e budget. Abbiamo un'ampia gamma di modelli e marche, dalle e-bike da città alle e-bike da trekking e da montagna. Che siate principianti o esperti, troverete la e-bike perfetta per le vostre esigenze.
Per la prima volta, avete l'opportunità di lasciarvi ispirare dalla nostra gamma di e-bike in tre località della Svizzera. Vi offriamo l'opportunità di provare e testare i nostri modelli. Immergetevi nel nostro nuovo mondo Fischer.
Per la prima volta, stiamo costruendo una nuova piattaforma di telaio da zero per la nuova stagione, con l'integrazione completa di cavi, batteria e motore. I nuovi modelli presentano una silhouette sottile e un design molto più moderno. Come per i modelli esistenti, la rimozione della batteria rimane sul lato, a tutto vantaggio dell'ergonomia. Altre nuove caratteristiche sono:
Vedere ed essere visti: è questo ciò che conta!

Le giornate si accorciano e la luce sull'e-bike è di nuovo sempre accesa. Chi viaggia in bici in autunno e in inverno non può rinunciare a una buona illuminazione e ad accessori estremamente riflettenti. A ottobre, è buio pesto già alle otto di sera e bisogna aspettare Natale prima che le giornate inizino di nuovo ad allungarsi. È per questo che è importante essere ben visibili in modo che anche gli altri utenti della strada si accorgano rapidamente della nostra presenza.
Se desideri fare lunghi viaggi con la tua e-bike FISCHER sfruttando appieno la batteria, non puoi fare a meno di gestirla correttamente.
È sera, arrivi in stazione dopo una dura giornata di lavoro e vuoi solo montare il sella alla tua e-bike e fiondarti a casa. Arrivato alla rastrelliera, la grande sorpresa: dov'è l'e-bike?
Perché catene e cambi al mozzo funzionino correttamente, la tensione dei cavi di comando deve essere sufficientemente elevata. Con il tempo può cedere un po' (i cavi si "assestano" o "allungano") e questo fa sì che non si riescono più a innestare le marce con precisione in una direzione.

Cambio gomme

Quando si cambiano le gomme, è indispensabile smontare la ruota. Se hai un'e-bike con motore al mozzo e non sei sicuro di come smontare correttamente la ruota, rivolgiti al servizio di riparazione FISCHER. Se dovessi accorgerti che la gomma è usurata o danneggiata ed è quindi necessario sostituirla, prenota per tempo un appuntamento.
1 von 2