Hotline | Supporto
Puoi raggiungere la nostra hotline di servizio per i casi di assistenza e garanzia dal lunedì al venerdì dalle 8:00 - 12:00 h & 13:30 - 18:00 h
Chiama lo 0848 221 122 (tariffa di rete fissa/8Rp. al minuto). info@fischer-ebikes.ch
Sarai collegato direttamente con il nostro partner di servizio sport2go a Stans.
Si prega di tenere pronti i seguenti dati per la chiamata alla hotline:
- Numero d'ordine Fischer Onlineshop (se hai acquistato la bici direttamente da Tegro AG, tieni pronta la prova d'acquisto).
- Designazione del modello dell' tuo E-bike incluso l'anno di fabbricazione
- una descrizione il più possibile dettagliata del guasto
sport2go ti informerà direttamente sui passi successivi.
Per l'elaborazione di una richiesta di garanzia, sono necessari anche i suoi dati di contatto, compreso il numero di telefono.
Nei casi di garanzia, la vostra e-bike sarà ritirata gratuitamente, riparata e restituita a casa vostra gratuitamente.